Blog

Buon anno!

Buonasera a tutti!
Con un po' di ritardo rispetto ai festeggiamenti, ma comunque ancora durante il primo giorno dell'anno, vogliamo augurarvi BUON ANNO 2021! 🍾🥂
Ovviamente prima di ogni cosa viene la speranza di superare un anno pieno di difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria in cui siamo stati catapultati...
Siamo consapevoli che, per ovvie esigenze che ci sono state imposte, non ci siamo potuti trovare molto ma anche solo durante le varie pizzate è stato bello rivederci e poter condividere una serata in compagnia!
Ora la speranza è di poter tornare alla normalità il più presto possibile così da poterci rivedere anche sul campo di pallavolo a giocare a pallavolo e parlare un po' oppure nella nostra sede a discutere o a suonare qualche nuova canzone!
Pertanto vi auguriamo un sereno inizio di questo 2021 💪🏼😘
Ricordo, inoltre, che se avete bisogno di contattarci noi, a distanza per ora, restiamo disponibili...
Buona continuazione a tutti!
Il Direttivo dell'Associazione F.A.R.D.

F.A.R.D. Blog

Consulta il blog F.A.R.D. per rimanere sempre aggiornato sulle iniziative organizzate dalla nostra associazione.

Articoli del Blog

Contatti

info@volontariatofard.org

Associazione (+39) 375 735 7542

Daniele (+39) 380 377 7248
Roberto (+39) 339 609 2311

Calendario eventi

F.A.R.D.

F.A.R.D. è un’Associazione ODV che opera da più di quindici anni su parte del territorio della bassa bergamasca. Tratta la problematica del disagio mentale e cerca di aiutare tutti coloro che necessitano di ritrovare la propria dignità e identità di persone.

© 2019 Volontariato F.A.R.D. - Onlus - C.F. 02690780164
Privacy Policy